STELLAR PHOTO RECOVERY

Software di recupero foto pluripremiato

Stellar Photo Recovery (precedentemente noto come Stellar Phoenix Photo Recovery) recupera foto, video e audio persi o cancellati di qualsiasi formato di file da diversi tipi di fotocamere digitali e dispositivi di archiviazione.

Photographer
dslr recovery hard drive recovery usb recovery SD Card Recovery phone recovery Photo Recovery Photo Recovery Photo Recovery

Recupero di foto cancellate da qualsiasi supporto di memorizzazione

  • Recupera foto da HDD, SSD, USB, schede SD, schede di memoria, unità flash, smartphone, ecc.
  • Supporta le marche di fotocamere: Nikon®, Canon®, Sony®, Kodak®, Olympus® Samsung®, Minolta®, Fuji®, ecc.
  • Supporta fotocamere mirrorless, d'azione e droni - GoPro®, Garmin®, DJI® e altri.
CR2 recovery DNG recovery psd recovery jpeg recovery PNG recovery Photo Recovery Photo Recovery Photo Recovery

Recupero di tipi di file illimitati

Il software Stellar Photo Recovery può ripristinare tutti i tipi di file noti e sconosciuti di foto, video e audio.

  • Ripristina le foto eliminate - JPEG, JPG, TIFF, HEIC, GIF, PNG, PSD e altro.
  • Recupera immagini RAW: CR3, CR2, RAF, DNG, NEF, ORF, SR2 e altre ancora.
  • Ripristina i formati video: MOV, MXF, AVI, ASF, WMV, MP4, 3GP, ecc.

Scarica la versione di prova gratuita per eseguire la scansione e l'anteprima delle foto eliminate.

SOLUZIONE UNICA PER QUALSIASI ESIGENZA DI RECUPERO DI FOTO

Altre fantastiche funzioni

Recupero della scheda di memoria

Recupero della scheda di memoria

Eliminate le foto e i file multimediali apparentemente persi da schede di memoria danneggiate/corrotte/ inaccessibili, schede SD (Mini, Micro, SDHC e SDXC), memory stick, compact flash, schede CF, CFast, CFast Express, SmartMedia, MultiMediaCard, schede di memoria XQD, eXtreme (xD)-picture card, Eye-Fi WiFi SD card, P2 card e altro ancora. Il software supporta tutti i tipi di schede SD di Samsung, SanDisk, Transcend, Lexar, Toshiba, Patriot, Kingston, Polaroid, Panasonic, Duracell, Verbatim, ecc. Per saperne di più.

Come ripristinare foto cancellate

Come ripristinare foto cancellate

Lo strumento Stellar Photo Recovery recupera le foto perse da tutti i tipi di supporti di memorizzazione. Supporta il recupero di CR2 /CR3/CRW (Canon), ERF (EPSON), RAF (Fujifilm), K25 /KDC /DCR (Kodak), MRW (Konica Minolta), MOS/MEF (Mamiya), NEF/ NRW (Nikon), ORF (Olympus), RAW (Panasonic), PEF (Pentax), SR2/ARW/ SRF (Sony), X3F (Sigma), DNG, DJVU, PGM, Adobe EPS (Mac), Adobe EPS (Windows), TGA, JPEG, TIFF (Motorola e Intel), BMP, GIF, PNG, PSD, INDD, PSP, PCT, JP2 e altri formati di file.

Recupera i video e i file audio eliminati

Recupera i video e i file audio eliminati

Stellar Photo Recovery supporta il recupero di MP4, 3GP, AVI, MPEG, Matroska Video File (MKV), AVCHD Video File (MTS), Divx Encoded Movie File (DIVX), MOI Video File, Video Object File (VOB), OGM, 3G2, ASX, MTS, AJP, F4V, VID, TOD, HD MOV, MOV, MQV, M4B, M4V, WMV, MXF film e formati video SVI. Inoltre, può recuperare file audio RPS, MP3, AU, WAV, MIDI, OGG, AIFF, RM, WMA, RA, M4P, M4A, ACD, AMR, AT3, CAFF, DSS, IFF, M4R, NRA e SND.

Recupera foto e video da unità crittografate

Recupera foto e video da unità crittografate

Il software recupera video, foto e file audio persi da unità, volumi e partizioni crittografate con BitLocker. È sufficiente selezionare l'unità di archiviazione crittografata nel software, fare clic su 'Scansione' e inserire la password BitLocker. Il software inizia il processo di recupero dall'HDD, SSD, unità flash o scheda SD crittografata. Supporta tutte le marche, tra cui HP®, Samsung®, Seagate®, Toshiba®, WD®, Transcend®, SanDisk®, Lexar®, LaCie®, Kingston®, Corsair®, Verbatim®, Silicon Power®, Integral®, Lenovo®, Huawei® e altre ancora.

ALTRE FUNZIONI

Aggiungere più potenza

Salvare le informazioni di scansione e riprendere il recupero

Salvare le informazioni di scansione e riprendere il recupero

Il software di recupero delle immagini consente di salvare la struttura ad albero delle directory generata dopo una scansione dell'unità/volume in una posizione desiderata del disco. Le informazioni vengono salvate in un file che può essere utilizzato per rigenerare la struttura ad albero dei file/cartelle trovati o per riprendere il recupero in una fase successiva. È possibile scegliere di salvare il risultato della procedura completa o di interrompere la scansione in qualsiasi momento e salvare le informazioni fino a quel momento.

Aggiungere il proprio tipo di file per il recupero

Aggiungere il proprio tipo di file per il recupero

Se non si riesce a visualizzare il formato di file degli elementi che si desidera ripristinare nell'elenco dei tipi di file supportati dal software di recupero immagini, è possibile modificare uno dei tipi di file esistenti o aggiungere nuove intestazioni di file manualmente o automaticamente. Questa caratteristica rende il prodotto il miglior software di recupero delle foto disponibile sul mercato. Conferisce all'applicazione una maggiore flessibilità e ne aumenta l'utilità.

Creare un'immagine del supporto selezionato

Creare un'immagine del supporto selezionato

Con il tempo e l'uso continuo, le unità e i supporti di archiviazione interni ed esterni sviluppano settori danneggiati. Questo tipo di danno spesso rende inaccessibili i dati memorizzati sul dispositivo. Con Stellar Photo Recovery è possibile creare un'immagine settore per settore dell'intero supporto o di una gamma selezionata di supporti, in modo da salvare i dati memorizzati nei settori buoni rimanenti. Questa immagine può essere utilizzata in seguito per recuperare le foto e i video persi con l'aiuto del software.

Scansione completa con opzione Deep Scan

Scansione completa con opzione Deep Scan

Il software di recupero delle foto digitali cerca i file persi sulla base della firma del file. Nel caso in cui, dopo la scansione rapida, il file desiderato non sia incluso nell'elenco dei file rilevati, è possibile optare per la Scansione profonda per eseguire una scansione completa dell'unità o della posizione selezionata. Il motore di scansione migliorato garantisce un recupero rapido e accurato dei file multimediali.

Visualizzazione dei risultati della scansione in modi diversi

Visualizzazione dei risultati della scansione in modi diversi

Visualizza i file multimediali trovati in tre modi diversi: Tipo di file, Visualizzazione ad albero ed Elenco dei file eliminati. I risultati della scansione, ordinati e facili da visualizzare, aiutano a identificare rapidamente le foto, i video e i file audio rilevanti da recuperare. La vista Tipo di file raggruppa i file in base a foto, video e audio. La visualizzazione ad albero consente di navigare verso la posizione dei file multimediali. È possibile visualizzare e ripristinare solo i file eliminati dall'Elenco degli eliminati.

Supporta il recupero di file Unicode

Supporta il recupero di file Unicode

Il software di recupero delle immagini di Stellar si distingue dagli altri software gratuiti di recupero delle foto cancellate per molti aspetti. Oltre al recupero da diversi tipi di supporti e formati di file, la nuova versione del software supporta anche il recupero di file Unicode.

Popolare tra fotografi, designer, videografi e illustratori

Popolare tra fotografi, designer, videografi e illustratori

Il software è diventato lo strumento più amato da fotografi e videografi, poiché supporta il recupero di file RAW da qualsiasi marca/modello di fotocamera digitale. È anche popolare tra gli utenti di Adobe®, Lightroom®, Photoshop® e altri strumenti di editing fotografico, in quanto supporta il recupero  di grafica,  loghi,  disegni e  illustrazioni durante  la  perdita  di foto o video in fase di post-elaborazione.

Edizione avanzata con funzionalità di recupero e riparazione

Edizione avanzata con funzionalità di recupero e riparazione

Il software di recupero delle immagini è disponibile anche nelle edizioni Professional e Premium. La versione Professional è uno strumento completo per il ripristino delle foto che non solo ripristina le foto e i video cancellati, ma ripara anche le immagini danneggiate. L'edizione Premium ripara anche un numero illimitato di video e foto corrotti, danneggiati o distorti da qualsiasi dispositivo. È un'ottima utility per fotografi, videografi e agenzie video che si occupano di riprese, filmati, editing, ecc.

Informazioni SMART sull'unità di archiviazione

Informazioni SMART sull'unità di archiviazione

Stellar Photo Recovery fornisce informazioni SMART sull'unità di archiviazione, sul volume o sulla partizione. I dati SMART rivelano lo stato di salute e la temperatura del disco rigido, indicando gli eventuali segni di usura dell'unità. Questo aiuta a eseguire un backup tempestivo dell'unità e a prevenire future perdite di dati.

Funziona senza problemi con supporti con capacità di archiviazione superiore a 18 TB

Funziona senza problemi con supporti con capacità di archiviazione superiore a 18 TB

La maggior parte degli strumenti gratuiti di recupero delle foto disponibili sul mercato non funziona correttamente sui dispositivi con grandi capacità di archiviazione. Tuttavia, il software di recupero delle foto cancellate di Stellar consente di ripristinare le foto eliminate di recente o in modo permanente da supporti con dimensioni fino a 18 TB e oltre.

Recupero di foto da dischi rigidi da 4K

Recupero di foto da dischi rigidi da 4K

Stellar Photo Recovery ripristina foto, video e file audio cancellati o persi da dischi rigidi 4K che memorizzano i dati in un settore di 4096 byte. Lo strumento di recupero foto è in grado di eseguire rapidamente la scansione di unità di archiviazione con settori da 4K configurate con file system FAT32, ExFAT, HFS+, NTFS o APFS.

Anteprima dei file multimediali prima del recupero

Anteprima dei file multimediali prima del recupero

Il software fornisce un'anteprima di foto, video e audio persi e cancellati di tutti i formati di file, compresi JPEG, RAW, TIFF, PNG, MP4, MOV, FLV, MKV, MP3, OGG e altri tipi di file durante la scansione del supporto di archiviazione. Visualizza un'anteprima a schermo intero dei video recuperabili.

Passaggio al software

Schermate e video

Passo 1 : Selezionare la posizione
Selezionare la posizione

Selezionare l'unità, il volume o il supporto esterno da cui si desidera ripristinare i file multimediali. Fare clic su Scansione.

Passo 2 : Anteprima
Anteprima

Al termine della scansione, visualizzare l'anteprima dei file recuperabili.

Passo 3 : Recuperare
Recuperare

Selezionate le foto, i video e l'audio richiesti e fate clic su Recupera per salvarli nella posizione desiderata.

PREZZI

Semplificare la scelta

Standard

Recuperate i vostri ricordi archiviati in formato foto o video

€69.99

€59.99

  • Recupera file di foto, video e musica
  • Supporta tutti i supporti di memorizzazione
  • Supporta tutte le principali telecamere

Scopri di più

Miglior venditore
Professional

Un unico strumento con due diverse funzionalità di recupero e riparazione delle foto

€99.99

€69.99

  • Tutte le caratteristiche della versione standard
  • Riparazione delle foto corrotte
  • Estrae le miniature delle foto gravemente corrotte

Scopri di più

Premium

avanzato per il recupero di foto con funzioni di riparazione per video e foto

€179.99

€79.99

  • Tutte le caratteristiche della versione standard
  • Riparazione dei video corrotti
  • Ripara più video in un colpo solo
  • Supporta diversi formati

Scopri di più

RECENSIONI DEI CLIENTI

Sei in buone mani

PREMI E RECENSIONI
Il più testato. I più premiati. Da oltre 30 anni, siamo riconosciuti come esperti
q1 q1
ePHOTOzine star
ePHOTOzine

Siamo più che felici di "raccomandare vivamente" il software Stellar Photo Recovery.

Il software Stellar Photo Recovery ha ripristinato con successo le immagini cancellate dalle schede di memoria, che è esattamente ciò che è stato progettato per fare. Inoltre, è davvero facile da usare.

Fstoppers star
Fstoppers

La mia scheda SD si è guastata e questa è stata un'enorme salvezza

In definitiva, sono molto soddisfatto di essere riuscito a recuperare le immagini e i file di cui avevo bisogno e consiglio vivamente Stella Recovery.

Digital Photography School star
Digital Photography School

Un modo semplice per recuperare le vostre foto preziose

Stellar Photo Recovery è un'opzione fantastica per fotografi e videografi che desiderano recuperare i file.

Digital Camera World star
Digital Camera World

Stellar Photo Recovery è in grado di salvare l'utente dalla maggior parte degli scenari di perdita di dati, e con incredibile facilità.

Recuperare immagini o video cancellati da qualsiasi scheda di memoria o disco rigido: non è un problema con Stellar Photo Recovery.

Peta Pixel star
Peta Pixel

Il miglior software per i recuperi di foto su larga scala

Ci sono molte applicazioni e software per il recupero delle foto che sono compatibili, che includono prove gratuite o che fanno pagare un prezzo decente per i loro servizi, ma Stellar Photo Recovery è una delle poche in grado di scansionare fino a sei terabyte di dati.

SCHEDA DATI

Tecnico Specifiche

About Product
Informazioni sul prodotto
Stellar Photo Recovery
Versione: 11.8.0.3
Licenza: Sistema singolo
Edizione: Standard, Professional, Premium e Technician
Lingua Supportata: English, Deutsch, Français, Italiano, Español, 日本語 , 한국어, Português Brasileiro, Dutch, हिंदी
Data di uscita: Febbraio 2024
Requisiti di sistema
Processore: Compatibile con Intel (Processore basato su x64)
Memoria: 4 GB minimo (8 GB consigliati)
Disco Rigido: 250 MB per i file di installazione
Sistema Operativo:
(Solo 64 bit)
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 e Windows Server 2022, 2019 , 2016

PROVARE PRIMA DI ACQUISTARE

Scarica la prova gratuita

  • È facile come 1-2-3
  • Non è richiesta la registrazione
  • 100% sicuro e protetto da usare
  • Scansione e anteprima dei dati

Scarica la versione di prova gratuita per eseguire la scansione e l'anteprima delle foto eliminate.

ARTICOLI UTILI

Articoli Relativi Ai Prodotti

RISPOSTE RAPIDE ALLE VOSTRE DOMANDE

FAQ's

Il software è in grado di recuperare tutti i tipi di file multimediali, compresi i file raster, vettoriali, RAW della fotocamera, i video e i file audio. È anche possibile aggiungere un nuovo tipo di file, se il formato richiesto non è presente tra quelli supportati.

Tipi di file multimediali supportati:

  • Formati foto: Nikon (.NEF, .NRW), Kodak (.KDC, .DCS, DRF, .D25), Olympus (.ORF), Panasonic (.RAW, .RW2), Sony (.ARW, .SRF, .SR2), Fuji (.RAF), Sigma (.X3F), Pentax (.PEF), Minolta (.MRW) e Canon (.CRW), ecc.
  • Formato file audio: RPS, MP3, AU, WAV, MIDI, OGG, AIFF, RM, WMA, RA, M4P, M4A, ACD, AMR, AT3, CAFF, DSS, IFF, M4R, NRA e SND, ecc.
  • Formato file video: MP4, 3GP, AVI, MPEG, MKV, AVCHD (MTS), DIVX, MOI, VOB, OGM, 3G2, ASX, MTS, AJP, F4V, VID, TOD, HDMOV, MOV, MQV, M4B, M4V, WMV, MXF e SVI, ecc.

Sì, è possibile. È possibile recuperare le foto cancellate da qualsiasi marca/modello di fotocamera digitale come Nikon, Sony, Canon, Samsung e così via, utilizzando Stellar Photo Recovery.

È sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:

  • Passo 1: Avviare Stellar Photo Recovery sul computer. Collegare la fotocamera digitale al computer tramite un cavo USB o collegare la scheda di memoria al computer con l'aiuto di un lettore di schede.
  • Fase 2: dall'interfaccia del software, selezionare il supporto o l'unità rimovibile. Fare clic su Scansione.
  • Fase 3: Al termine della scansione, sullo schermo vengono visualizzati tutti i file recuperabili. Visualizzateli in anteprima e fate clic su Recupera.
  • Fase 4: Sfogliare e selezionare la posizione in cui salvare i file recuperati. Avviare il salvataggio. Per saperne di più

Seguire la seguente procedura per recuperare foto, video e file musicali dai supporti di memorizzazione (disco rigido, scheda della fotocamera, pen drive ecc.) utilizzando il software:

  • Collegare la scheda o l'unità al computer.
  • Scaricare e avviare Stellar Photo Recovery sul computer.
  • Selezionare il supporto o l'unità rimovibile da cui si desidera recuperare. Fare clic su Scansione.
  • Appare l'elenco delle foto, dei video e dei file musicali trovati. Visualizzare l'anteprima e fare clic su Recupera.
  • Sfogliare la posizione per salvare i file recuperati. Fare clic su Avvia salvataggio.

È molto probabile che la scheda SD si sia corrotta. Ci sono diverse possibilità che portano al danneggiamento della scheda SD/alla perdita di dati, come incompatibilità di sistema, danni dovuti a una cattiva gestione, guasti ai driver, protezione da scrittura e così via. Leggete la nostra guida per conoscere le semplici soluzioni per il recupero della scheda SD.

Sì. È possibile recuperare i dati (foto, video e file audio) dalla scheda di memoria formattata utilizzando il software di recupero della foto.

Seguire la seguente procedura per recuperare i file multimediali dalla scheda di memoria formattata:

  • Collegare la scheda di memoria al computer
  • Avviare Stellar Photo Recovery
  • Selezionare la scheda di memoria da cui si desidera recuperare. Fare clic su Scansione
  • Appare l'elenco delle foto, dei video e dei file audio trovati. Visualizzare l'anteprima e fare clic su Recupera.
  • Sfogliare la posizione per salvare i file recuperati. Fare clic su Avvia salvataggio.

Sì. È possibile recuperare file specifici dopo la scansione dell'unità/media. Dall'elenco dei file trovati che appare dopo la scansione, selezionare i tipi di file specifici e fare clic su Recupera per salvare i file.

Per recuperare le foto da un'unità con settori danneggiati, creare innanzitutto un'immagine dell'unità utilizzando la funzione 'Crea immagine' del software. Quindi scansionare l'immagine per recuperare le foto perse.

Per recuperare le immagini dal file immagine, procedere come segue:

  • Fare clic sull'icona Riprendi recupero nella schermata iniziale.
  • Fare clic su Carica immagine. Si apre la finestra Recupero da immagine. Vengono elencati tutti i file immagine con estensione .img.
  • Selezionare il file immagine per il quale si desidera riprendere il processo di recupero e fare clic su Aggiungi.
  • Fare clic su Scansione.
  • Fare clic su Recupera.
  • Sfogliare la posizione per salvare i file recuperati. Fare clic su Avvia salvataggio.

No. Scegliere un'altra unità per salvare le foto recuperate. Se si sceglie la stessa unità, si verificherà una sovrascrittura, che a sua volta comporterà la perdita permanente delle foto.

Per recuperare le foto dalle informazioni di scansione salvate, procedere come segue:

  • Nella schermata iniziale, fare clic sull'icona Impostazioni avanzate in alto. Fare clic sull'icona Ripristino. Si apre la finestra Riprendi recupero. Vengono elencati tutti i file di informazioni di scansione salvati con estensione .DAT.
  • Selezionare il file di informazioni di scansione per il quale si desidera riprendere il processo di recupero e fare clic su Aggiungi.
  • Fare clic su Riprendi recupero per avviare il processo di recupero.
  • Fare clic su Recupera.
  • Sfogliare la posizione per salvare i file recuperati. Fare clic su Avvia salvataggio.

È possibile creare un'immagine dell'intero disco rigido o della scheda selezionata e salvarla per recuperare foto, video e file audio in una fase successiva. Seguire i passaggi seguenti per creare un'immagine dell'unità:

  • Fare clic sull'icona Riprendi recupero in alto nell'interfaccia principale.
  • Selezionare l'opzione Crea immagine.
  • Selezionare l'unità per la quale si desidera creare l'immagine.
  • Qui è possibile selezionare l'Intervallo per creare l'immagine.
  • Specificare una posizione per il salvataggio del file immagine.
  • Fare clic su Avvia imaging. Il file immagine con estensione .img viene salvato nella posizione
  • posizione specificata.

Per garantire il successo del recupero delle foto, interrompere l'utilizzo del disco di archiviazione non appena ci si accorge della perdita o dell'eliminazione delle foto. Qualsiasi ulteriore utilizzo del disco può sovrascrivere le foto eliminate e rendere impossibile il ripristino da parte del software. Inoltre, utilizzare sempre uno strumento di recupero foto efficiente e affidabile che ripristini i file anche in situazioni di perdita di dati difficili, senza compromettere la qualità originale.

Sì, il software Stellar Photo Recovery supporta pienamente le configurazioni a doppio schermo per un recupero senza sforzo.

PERCHÉ STELLAR® È LEADER MONDIALE

Perché scegliere Stellar?

  • 0M+

    Clienti

  • 0+

    Anni di eccellenza

  • 0+

    Ingegneri R&S

  • 0+

    Paesi

  • 0+

    PARTNER

  • 0+

    Premi ricevuti